ULTIME NEWSXLV, ecco la station wagon di SsangYong

Condividi sui social

Ssangyong affianca alla Tivoli, la versione “station wagon” XLV.  La long version è disponibile con 2 Motori 1600 (il Benzina, disponibile anche a GPL, eroga 128 cv; il Turbodiesel ne eroga 115) e in 6 allestimenti. Esteramente XLV si differenza dalla Tivoli, per alcuni particolari. Il corpo vettura è stato allungato posteriormente, con una coda più squadrata rispetto alla crossover compatta di casa Ssangyong. Il frontale è identico nella parte superiore, mentre il paraurti differisce per qualche dettaglio stilistico.

Al posteriore abbiamo un grande portellone leggermente inclinato, i gruppi ottici a forma simil-scudata e l'alloggiamento della targa integrato nel paraurti. Internamente l’abitacolo della XLV è molto ampio e rifinito con una certa cura. Niente male la disposizione dei comandi. La posizione di guida è comoda e rialzata. Bene la disponibilità di portaoggetti e i pratici elastici dietro gli schienali anteriori: possono “fermare” gli oggetti più disparati. Il baule non è male e ha il fondo posizionabile su due altezze. Elegante e completo è il quadro strumenti: leggibile e dal design moderno.


Tutte le news SsangYong Tutte le news

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Autorizzo ai sensi dell'informativa EX Art. 13 D.Lgs. 196/03 il trattamento dei dati personali trasmessi; per maggiori informazioni visitate la sezione PRIVACY AND COOKIE POLICY