ULTIME NEWSSsangyong presenta nuova Tivoli e nuova XLV

Condividi sui social

Novità per le versioni 2017 delle Ssangyong Tivoli e di XLV. In particolare la funzionalita’ e la sicurezza e alcuni cambiamenti negli allestimenti.

Viene introdotto l’AEBS (Autonomous Emergency Braking System), il sistema di frenata autonoma d’emergenza, disponibile solo per le versioni Be Visual/ Be Visual Cool / Be Visual Hot e Be Cool / Be Hot.

Altre novità di Tivoli su tutti gli allestimenti (presenti su XLV MY’16) sono: pianale rigido nel vano bagagli, schienale posteriore passeggeri reclinabile fino a 32,5° a vantaggio degli occupanti o di ulteriore volume di carico, bracciolo posteriore con integrato porta bicchieri 

Personalizzazione. Sia le Tivoli che XLV, possono essere equipaggiate con l’optional navigatore in abbinamento all’allestimento Be e Be Visual , che è di serie sulle Tivoli Be Cool – Be Visual Cool e Be Hot – Be Visual Hot e le XLV Be Cool - Be Visual Cool.


Tutte le news SsangYong Tutte le news

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Autorizzo ai sensi dell'informativa EX Art. 13 D.Lgs. 196/03 il trattamento dei dati personali trasmessi; per maggiori informazioni visitate la sezione PRIVACY AND COOKIE POLICY